Tecnocivis

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Notizie in evidenza Avvio CAITEL

Avvio CAITEL

E-mail Stampa

Con la presente si conferma che il “Catasto impianti per la climatizzazione invernale ed estiva” sarà ufficialmente operativo da lunedì 11 gennaio.

Da tale data, accreditandosi con le credenziali inviate da Regione Liguria, sarà possibile effettuare l’accatastamento degli impianti e redigere i Rapporti di Controllo di Efficienza Energetica.

La funzione di pagamento sarà disponibile a partire da lunedì 18 gennaio con tempistiche diverse per i vari Enti competenti, secondo un calendario che sarà reso disponibile sul sito www.ambienteinliguria.it.

In concomitanza con il rilascio ufficiale del sistema, verrà attivato un servizio telefonico il cui recapito è 010 - 57176500  al quale ci si potrà rivolgere per ricevere assistenza tecnica sull’utilizzo del software regionale “Catasto impianti per la climatizzazione invernale ed estiva”: il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore alle 12:30 e dalle ore 13.30 alle ore 16.30.

 Si ricorda inoltre che resta comunque attivo l’indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per comunicazioni e chiarimenti.

 


Provincia di Savona

RINA