Tecnocivis

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Comunicati stampa Partita la campagna sui media

Partita la campagna sui media

E-mail Stampa

A seguito dell'avvio ufficiale della campagna di autocertificazione avvenuto mercoledì scorso presso Palazzo Nervi sono usciti alcuni articoli sia sulla carta stampata che sui media digitali.

In alcuni di essi vi sono degli errori che di seguito si segnalano:

-) nell'articolo pubblicato sul quotidiano 'Il Secolo XIX - ed. Savona' si capisce che autocertificando la manutenzione dell'impianto termico l'intervento del manutentore sarà gratuito. Gratuita sarà soltanto la verifica ispettiva degli Ispettori di Tecnocivis mentre la manutenzione eseguita dal proprio tecnico di fiducia sarà sottoposta al tariffario pattuito.

-) nell'articolo pubblicato da Savona News vi è riportato che la campagna di autocertificazione riguarderà i 1.100 comuni della Provincia di Savona interessati dalla nostra attività (Comune di Savona escluso): nella realtà sono ovviamente meno e per la precisione 69.

In caso in cui ve ne fossero altri metteremo dei post sulla nostra pagina facebook.

Ci si scusa per il disguido.

Cliccando ai link di seguito si possono scaricare i due articoli apparsi sul Secolo XIX e su La Stampa o andare alla pagina facebook dove scaricare gli articoli della stampa 'on line'.

 


Provincia di Savona

RINA