Tecnocivis

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Comunicati stampa Nuova campagna di autocertificazione degli impianti termici

Nuova campagna di autocertificazione degli impianti termici

E-mail Stampa

E' stata presentata mercoledì 29 gennaio alle ore 11.00 presso la Sala del Consiglio Provinciale la nuova campagna informativa provinciale sull'autocertificazione degli impianti termici.

Alla presenza di Angelo Vaccarezza, presidente della Provincia, di Santiago Vacca, assessore provinciale all'ambiente, di Maria Teresa Bergamaschi, presidente di Tecnocivis e di Giuseppe Rossetto, responsabile del servizio impianti termici di Tecnocivis, è stata illustrata la strategia comunicativa adottata che vede impiegati molteplici strumenti per essere sempre più presenti e più vicini agli utenti. 

La campagna si articolerà in differenti momenti temporali durante tutto il 2014 con trenta uscite a mezza pagina sulla stampa locale (Il Secolo XIX - La Stampa), l'affisione di 1.100 manifesti 70 x 100 in tutti i comuni della provincia di Savona interessati dall'iniziativa, l'affissione di poster 6 x 3 nei punti più nevralgici, la pubblicazione di banner ed overlay nei siti di notizie 'on line' più cliccati localmente e l'invio di pieghevoli e di cartoline informative agli utenti e presso gli esercizi commerciali.

La web tv della Provincia di Savona, così come IVG e Savona News, erano presenti. Di seguito i link dove trovare le loro interviste:

Web tv Provincia di Savona

IVG

SAVONA News

 


Provincia di Savona

RINA